"IN QUESTO MOMENTO IL SIGNORE GUARISCE LA SPALLA DI DUE PERSONE"

 

Lunedì 22 Dicembre 1997, nel corso della preghiera comunitaria per i sofferenti abbiamo ascoltato questa testimonianza:

Sono Maria Rosaria Anzalone, di Palermo.

  Sono venuta qui a ringraziare il Signore perché ha fatto due grazie di guarigione. Io avevo due malattie, una più grave che riguardava il mio spirito, e una più leggera, direi stupida, che riguardava il mio corpo. La prima grazia l'ho ricevuta a Giugno.

Ero lontana da Dio e dalla mia famiglia. Mia madre e mia sorella hanno tanto pregato per me per convincermi a venire alla Noce, conoscere e parlare con P. Matteo. Per le loro preghiere sono riuscita a convincermi e ho parlato con P. Matteo. Dopo quel colloquio, da quel momento mi son sentita rinata a vita nuova. Il mio cuore di pietra non esiste più, il mio orgoglio, la mia superbia, la mia ira che mi hanno portato per quindici anni a stare lontana dalla mia famiglia sono improvvisamente scomparse, proprio nel momento in cui il padre mi invitava a pregare e ad accostarmi ai sacramenti.

L'altra grazia l'ho ricevuta successivamente nel Luglio di questo anno in questo salone.

Dal 1990 soffrivo di un dolore alla spalla che nessun medico riusciva a curarmi. Quel pomeriggio, durante la preghiera, P. Matteo disse: "In questo momento il Signore guarisce la spalla di due persone". Una di quelle ero io. E da quel momento sono veramente rinata a vita nuova. Sorrido più ai dispiaceri che alle gioie, e qualunque avversità ho, affidata al Signore. Lui ha fatto in me delle grandi meraviglie e lo seguirò sempre perché si vive bene nelle braccia del Signore.

Grazie Gesù!

Maria Rosaria Anzalone - Palermo

TORNA INDIETRO